lunedì 26 gennaio 2009

Oggi ho fatto un bellissimo pranzo :)

Oggi avevo i ceci in frigo e non sapevo come utilizzarli! così ho guardato bene ed ho visto anche le cipolle e i funghi 1206804662.gif




Ingredienti:

  • mezza cipolla
  • un cucchiaino di olio
  • 3\4 cucchiai di funghi già cotti
  • aglio
  • un pò di acqua
  • 250 gr di ceci gia lessi
  • un pò di forte.
  • sale
Fare cuocere in una padella mezza cipolla, l'aglio e il peperoncino con un cucchiaino di olio e un pò d'acqua ..fare ammorbidire per bene la cipolla (io ho cotto quest'ultima per 8 minuti circa, amo la cipolla cotta per benissimo) poi ho aggiunto i ceci ed ho lasciato cuocere per altri cinque minuti ed infine ho aggiunto i funghi (salare e pepare a proprio piacimento) e ho lasciato cuocere per 10 minuti.

BUONISSIMII!!!1206806265.gif

Nessun commento: